ForumCommunity

Regolamento Sezione, LEGGETE è IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
.Eragon.
view post Posted on 5/9/2009, 12:03     +1   -1




Ragazzi ho deciso di aprire questa sezione per vedere se riusciamo ad attirare + utenti

inoltre penso che per quelli che un giorno non sanno cosa fare su questo forum sia gradita la possibilità di vedere le puntate dei migliori anime in circolazione.

Se qualcuno di voi ha le puntate di un anime prima mi avverta qui o via mp e in seguito verrà creata una sottosezione con i link diretti alle puntate.

io possiedo tutte le puntate di Death Note che a breve mi piacerebbe pubblicare


mr.satan potresti procurarmi quelle di GTO visto che sei un appassionato ????

chiunque abbia puntate di naruto, one piece, bleach ecc. è pregato di contattarmi

PS le puntate devono essere in italiano o nel caso sia impossibile reperirle almeno con i sottotitoli in italiano. [altrimetni non ci si capisce nulla <.<]

 
Top
Deathmanreturn
view post Posted on 5/9/2009, 14:08     +1   -1




inizio postare quelle di bleach a partire da questa sera

P.S. sono + di 200 episodi
 
Top
mr.satan
view post Posted on 6/9/2009, 14:08     +1   -1




Mi hai letto nel pensiero! stavo giusto x postare gli episodi di gto quando ho letto questo annuncio. mi potresti aprire una sottosezione di G.T.O. così le posto?
 
Top
.Eragon.
view post Posted on 6/9/2009, 14:10     +1   -1




OK ora la metto
 
Top
mr.satan
view post Posted on 6/9/2009, 15:07     +1   -1




ok grazie. Ora ho un impegno ma entro stasera li posto tt.
 
Top
mr.satan
view post Posted on 6/9/2009, 21:19     +1   -1




Postati tutti gli episodi di G.T.O. se x caso alcuni link nn funzionassero fatemelo sapere.
 
Top
.Eragon.
view post Posted on 7/9/2009, 11:46     +1   -1




bene
 
Top
SpeedSonic01
view post Posted on 26/11/2013, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (.Eragon. @ 5/9/2009, 12:03) 
Ragazzi ho deciso di aprire questa sezione per vedere se riusciamo ad attirare + utenti

inoltre penso che per quelli che un giorno non sanno cosa fare su questo forum sia gradita la possibilità di vedere le puntate dei migliori anime in circolazione.

Se qualcuno di voi ha le puntate di un anime prima mi avverta qui o via mp e in seguito verrà creata una sottosezione con i link diretti alle puntate.

io possiedo tutte le puntate di Death Note che a breve mi piacerebbe pubblicare


mr.satan potresti procurarmi quelle di GTO visto che sei un appassionato ????

chiunque abbia puntate di naruto, one piece, bleach ecc. è pregato di contattarmi

PS le puntate devono essere in italiano o nel caso sia impossibile reperirle almeno con i sottotitoli in italiano. [altrimetni non ci si capisce nulla <.<]

andrebbe bene fairy tail con voce giapponese e sottotitoli in italiano?
 
Top
7 replies since 5/9/2009, 12:03   87 views
  Share