ForumCommunity

Nuove combo per lo spadone in MH3, scoperte oggi il funzionamento XD

« Older   Newer »
  Share  
.Eragon.
view post Posted on 26/4/2010, 22:21     +1   -1




udite udite dopo che mi sono dilettato a riutilizzare lo spadone per l'ennesima volta anche in questa versione di MH mi sono accorto di un cambiamento... notevole O_O

è si perche adesso lo spadone puo stunnare !! proprio come il martello !!

infatti l'hanno dotato di una mossa di "piatto" cioe non attacchi con la lama bensi con la parte piatta che genera "colpo"... per effettuarlo basta premere due volte triangolo (la prima per il fendente normale la seconda volta invece per la palettata nel muso... XD)

dopodiche se ripremete triangolo farà una unova mossa caricata... infatti, oltre a quella caricata dal dietro per effettuare il fendente, adesso verrà caricata in obliquo e il colpo verrà scagliato + o - come quello del martello (bene o male inclinato dall'alto verso il basso)

inoltre adesso per effettuare il fendente veloce si dovra solamente correre piano; infatti se correrete a "spinta" (consumando stamina) e proverete a fare il fendente il cacciatore inizierà subito la sequenza "triplo colpo", come la chiamo io, cioè il colpo caricato .... ve lo dico perche se non continuate la sequenza vi ritarderà rispetto al fendente velcoe...


un ultima cosa... contro i kelbi per esempio tramite la mossa di "stun" dello spano ci sarabnno due opzioni ... il kelbi stunnato cadrà a terra... a questo punto voi potrete finirlo o scalcarlo "da vivo".... nel primo caso trovere una bacca pompiere (il cui uso mi è ancora ignoto cmq si può mangiare) mentre nel secondo caso riuscirete a reperire facilmente corna di kelbi!! e questo è utile anche per le missioni... non l'ho ancora testato su altri mostri però se funziona col kelbi forse funziona anche con altri mostri... cmq proverò e vi informerò

Edited by .Eragon. - 27/4/2010, 15:46
 
Top
Gr97
view post Posted on 12/11/2011, 20:36     +1   -1




dovresti usare uno spadone molto debole io consiglio per stordire i kelbi
la spada e scudo se si usa lo scudo contro loro cadranno storditi a terra
comunque io non sono riuscito a cofondere nessuno oltre ai kelbi
 
Top
1 replies since 26/4/2010, 22:21   1589 views
  Share